DVDRWVERB

DVD-RW VERBATIM 4.7GB 4X SPINDLE

Codice Prodotto: 51122190070

Prezzo al Pubblico: € 2.00

Disponibilità: 30 pz.

DVDRWVERBl DVD-RW è un disco riscrivibile che offre una capacità di 4,7 GB. È conforme alle specifiche dettate dal DVD-Forum.
Il DVD-Rewritable Verbatim si serve del SERL (Super Eutectic Recording Layer). Questo materiale garantisce una registrazione sempre priva di rumori di fondo. Nei supporti riscrivibili tradizionali, lo strato di registrazione si deteriora a ogni riscrittura, con una costante riduzione nella qualità. Con i supporti riscrivibili Verbatim, invece, lo strato di registrazione torna in condizioni perfette dopo ogni ciclo di cancellazione, restituendo un disco impeccabile per la registrazione successiva.
Il DVD-RW è un supporto di lettura/scrittura sequenziale progettato principalmente per le applicazioni di registrazione video e di backup dello streaming. I dischi DVD-RW possono essere riscritti fino a 1000 volte. Sono numerose le unità DVD-ROM e i lettori DVD compatibili con DVD-RW.

Maggiore resistenza all’esposizione ai raggi UV.
Tecnologia SERL proprietaria.
Maggiore durata di archiviazione.

La superficie in cinque colori differenti ne consente la categorizzazione. È possibile scriverci sopra con un pennarello per CD/DVD.

Richiedi Informazioni

La compilazione delle caselle contrassegnate con l'asterisco (*) è obbligatoria.

Informativa sulla Privacy
I dati personali riportati sul presente modulo vengono comunicati volontariamente dagli interessati. I dati raccolti vengono trattati nel rispetto e in conformità a quanto previsto dal decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e saranno utilizzati per fini statistici e per l’invio di informazioni sulle manifestazioni organizzate. Con la compilazione del presente form viene esplicitamente autorizzato il trattamento dei dati come sopra specificato.

 Accetto le condizioni

 Sono maggiorenne