ECOBOX WEB

GESTIONE RESIDUI ESAUSTI DI STAMPA 1 RITIRO 3 BOX

Codice Prodotto: 8000300200120

Prezzo al Pubblico: € 122.00

Disponibilità: -2 pz.

ECOBOX WEB

 “TONER?NOPROBLEM”*GESTIONE RESIDUI ESAUSTI DI STAMPA*  1 RITIRO 3 BOX

 

Gestione residui esausti stampa – Canone annuale. Trasferisce la paternità di tutti i residui di stampa dall’Azienda a AMBIENTE E TECNOLOGIE.

Nasce il servizio per le piccole/media Aziende. Questo servizio è ordinabile solo per società di persone (SAS, SNC e DITTE INDIVIDUALI) con una singola sede.

TONER?NOPROBLEM  è il servizio innovativo che permette di risolvere il problema della gestione dei Materiali di Consumo Esauriti, sgravando completamente il produttore del rifiuto (che è sempre l’Azienda che stampa) da ogni obbligo di legge.

TONER?NOPROBLEM è un abbonamento annuale (alla prima attivazione si deve firmare il contratto da rendere al fornitore), che prevede non solo la fornitura del o dei contenitori Ecobox, con ritiro programmato in base alle specifiche esigenze di ogni utente a seconda del codice prodotto identificato, ma soprattutto lo sgravio della gestione ambientale, trasferendo la paternità del rifiuto dell’utilizzatore al fornitore del servizio, in applicazione dell’art. 266, comma 4 del D.LGS. 152/06 e successive modificazioni.

I ritiri vengono effettuati solo su esplicita richiesta del cliente entro la scadenza di ogni annualità da richiedere via mail a info@puntoufficiocorato.it

I mezzi che vengono utilizzati per i ritiri sono forniti di tutte le necessarie autorizzazioni

Come funziona il servizio:

Stipula il Contratto con PUNTO UFFICIO della durata di 1 anno, senza contratto firmato l’abbonamento non è attivo.

  • Per i canoni delle successive annualità andrà ordinato di anno in anno lo stesso codice iniziale, senza dover far firmare nulla, resta valido il contratto iniziale.
  • Punto ufficio manderà gli Ecobox vuoti al Cliente per poi ritirarli pieno quando Voi
  •  ne farete richiesta tramite mail, e comunque entro e non oltre la data di scadenza dell’annualità come sopra descritto.
  • I tempi di invio dei Box vuoti sono di pochi giorni dalla data dell’ordine; i tempi di ritiro degli Ecobox  pieni sono mediamente di 20 giorni lavorativi dalla data della richiesta
  • Riceverai mail di notifica ricordandoti le scadenza delle annualità (a 45 gg, a 30 gg ed a 5 gg dalla data di scadenza), per consentirti di gestire correttamente il contratto e gli ordini delle successive annualità da confermare prima che l’annualità in corso scada.

Richiedi Informazioni

La compilazione delle caselle contrassegnate con l'asterisco (*) è obbligatoria.

Informativa sulla Privacy
I dati personali riportati sul presente modulo vengono comunicati volontariamente dagli interessati. I dati raccolti vengono trattati nel rispetto e in conformità a quanto previsto dal decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e saranno utilizzati per fini statistici e per l’invio di informazioni sulle manifestazioni organizzate. Con la compilazione del presente form viene esplicitamente autorizzato il trattamento dei dati come sopra specificato.

 Accetto le condizioni

 Sono maggiorenne